All Collections
Supporto Italiano
FAQ-Domande Frequenti in Italiano
FAQ-Domande Frequenti in Italiano
Michaela Kašparová avatar
Written by Michaela Kašparová
Updated over a week ago

Quanto costa MyStay?

Il costo di MyStay costera 2€ al meseper ogni stanza.Potranno esserci degli addizionali sconti in base alla durata del contratto e al numero di proprieta per le catene.

Di quant'e la parcella?

Non ci sono parcelle. Il nostro team ti aiutera a creare il profilo del tuo hotel  utilizzando le informazioni fornite dal tuo sito web e da te.

Quant'e la durata del contratto? Quali sono le condizioni di recesso?

Il contratto potra essere recesso in qualsiasi momento,dopo 90 giorni.

Quanto tempo occorre per creare il profilo nell'app?

Il nostro team fa il 90% della preparazione. Tutto questo richedera da parte dell'hotel solo 1 ora per rivedere e completare il vostro profilo.Inoltre vi raccomandiamo un'ulteriore ora di formazione con MyStay per diventare più esperto ad utilizzare l'app.

Quanto tempo occorre per l'integrazione? Quando i nostri ospiti potranno utilizzare MyStay?

In meno di due settimane il profilo del tuo hotel sara creato e reso pubblico. Tutto sara sul cloud. Non e richiesta alcuna integrazione o download.

Si possono ottenere degli sconti?

Certamente! C'è uno sconto del 10% per abbonamento annuo e il 20% per  abbonamento a due anni.

In quante lingue puo essere utilizzato?

Ti consigliamo di utilizzare la lingua inglese perchè è la lingua più ampiamente parlata. Dopo qualche mese,quando il tuo staff avrà più dimestichezza con MyStay potremo integrare molte altre lingue quante tu né vorrai.

Possiamo indicare nella mappa il nostro indirizzo?

Certamente! Indicare sulla mappa il vostro indirizzo e un ottimo modo per introdurre gli ospiti nel vostro quartiere e partner locali.

Chi possiede i dati del profilo?

Ogni hotel possiede i dati del proprio profilo.

Quanto tempo occorre per preparare il mio profilo?

Il nostro team farà il 90% del lavoro. Noi creeremo il profilo dai dati disponibili online.
Ti consigliamo,circa un'ora, assieme per completare il profilo,apportare modifiche e convalidarle. E una volta completato il profilo,ti consigliamo 30-minuti per discutere su come utilizzare al meglio il tuo profilo e assicurarti un tranquillo lancio.

Come funzionano le Chat?

È veramente semplice.Puoi trovare tutte le chat e la cronologia con i tuoi ospiti su
MyAdmin. La tua reception non deve controllare ogni giorno Admin.Una volta arrivata la chat d'ospite,riceveranno sola la notifica sul desktop.

Come rispondere ai messaggi?

Le chat per i messaggi appariranno nel sito MyAdmin, dove il tuo staff avra accesso a tutte le chat dalle piu recenti alle precedenti conversazioni.

Come saremo avvisati dei messaggi?

Le notifiche delle chat appariranno sulla facciata del desktop.Potrai anche ricevere le  notifiche per via email con un link per ognuna delle conversazioni.

L'app continua a funzionare senza la connessione PMS? 

Si, MyStay è designata per lavorare con collegamento PMS. Una volta che il tuo staff sarà a proprio agio con l'assistente per smartphone, potresti voler semplificare ulteriormente il processo con l'integrazione PMS.

È necessario conettersi ai nostri PMS?

Non è richiesta una connessione PMS.Una volta che il tuo staff sarà a proprio agio con l'assistente per smartphone,potresti voler semplificare ulteriormente il processo con l'integrazione PMS.

Abbiamo accesso alle statistiche? Come possiamo tenere traccia dell'utilizzo dell'app?

I resoconti e utilizzo dei dati statistici sono tracciabili e disponibili in real-time nell'amministrazione back-end di MyAdmin.

MyStay richiede di aver un ulteriore software installato nel computer della reception?

Potresti scegliere di scaricare il centro notifiche di MyStay, che ti avviserà sul Front Desk quando i tuoi ospiti manderanno messaggi, ordineranno o riporteranno problemi. L'istallazione richederá 2 minuti.

Come promuovere MyStay agli ospiti?

MyStay procura ad ogni hotel un pacchetto promozionale e una guida per promuovere MyStay agli ospiti.

Dove appaiono gli ordini?, Come arrivano al sistema?

Gli ordini degli ospiti possono essere trovate sulle notifiche del cellulare e nel sistema MyAdmin, dove lo staff può tenere traccia e modificarne lo stato (IN SOSPESO,COMPLETTATO,CANCELLATO). Il sistema in oltre fornisce una notifica via email per assicurarsi un immediato riscontro.

Come inviamo gli SMS?

Semplicemente esporta un file CSV contenente il nome dell'ospite e il numero di cellulare dal tuo CRS o PMS e caricarlo tramite il cloud su MyAdmin.SMS già configurato sarà inviato automaticamnete.L'intero processo richiederà qualche minuto e la maggior parte degli hotel chiedono di farlo durante il turno di notte.

C'è un costo aggiuntivo per ogni SMS?

Ogni SMS costa 0,04 euro.Il totale mensile dipende da quanti SMS invii agli ospiti.

Quanti messaggi possiamo mandare ogni mese?

Puoi mandare illimitati messaggi. Ogni SMS avrà il costo di 0,04 Euro.

Did this answer your question?